Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Salernitana, apprensione per Ochoa. Nella notte ha rimediato un infortunio alla spalla destra

Salernitana, apprensione per Ochoa. Nella notte ha rimediato un infortunio alla spalla destraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 18 novembre 2023, 13:23Serie A
di Raimondo De Magistris

C'è apprensione per le condizioni fisiche di Guillermo Ochoa. Il portiere messicano della Salernitana, schierato questa notte dal primo minuto nella sfida valida per l'andata dei quarti di finale della Concacaf Nations League contro l'Honduras, è stato costretto a chiedere cambio a metà primo tempo a causa di un infortunio.

Ochoa ha avuto la peggio in uno scontro di gioco a inizio match. Ha provato a restare in partita, ma dopo qualche minuto ha chiesto la sostituzione: problema alla spalla destra, da capire adesso l'entità dell'infortunio.
Dopo l'uscita dal terreno di gioco di Ochoa il Messico ha incassato due gol e ha perso 2-0: l'Honduras s'è imposto grazie ai gol di Lozano Colon e Rochez.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile