Sassuolo, quattro esuberi fuori rosa: da Antiste a Ruan Tressoldi, si cercano soluzioni

Ultime sul mercato in casa Sassuolo direttamente dall'edizione odierna del Corriere dello Sport. L'unico a restare tra i giocatori in scadenza è il difensore Filippo Romagna, per il quale è stato ufficializzato un accordo annuale con prolungamento automatico a determinate condizioni. Romagna, reduce da 23 presenze in Serie B, è l'unico, visto che per Jeremy Toljan, Pedro Obiang e Andrea Consigli non si è mai pensato a un rinnovo.
Novità anche in attacco con l'arrivo del giovane Paolo Pagliuso, classe 2009, proveniente dalla Fiorentina e legato a una storica dinastia di dirigenti calcistici. Diverso il destino per Janis Antiste, Uros Racic, Agustin Alvarez e Ruan Tressoldi: i quattro sono ufficialmente fuori rosa e sul mercato. Non si stanno allenando con la squadra e non prenderanno parte al ritiro di Ronzone, segnale chiaro della loro imminente partenza.
Infine - si apprende dal quotidiano - un cambio nello staff tecnico: sarà Marco Bizzarri il nuovo preparatore dei portieri, sostituendo Paolo Orlandoni, passato all'Inter. Bizzarri, con un passato da calciatore neroverde nella stagione 1998-1999, arriva dalla Reggiana e vanta esperienze con diverse squadre tra cui Parma (giovanili), Lugano, Modena, Benevento, Frosinone e Cremonese.
