Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Sebastiano Esposito dall'Inter al Cagliari, ci siamo. Sarà prestito con obbligo: tutte le cifre

Sebastiano Esposito dall'Inter al Cagliari, ci siamo. Sarà prestito con obbligo: tutte le cifreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:57Serie A
di Tommaso Bonan
fonte Marco Conterio

Ci siamo per Sebastiano Esposito dall'Inter al Cagliari. La lunga trattativa di mercato si avvia infatti alla conclusione: in queste ore si stanno definendo gli ultimissimi dettagli tra le società, per quanto riguarda bonus e modalità di pagamento. La fumata bianca, ad ogni modo, è a un passo: sarà prestito con obbligo di riscatto, per una cifra totale di 6 milioni di euro più una percentuale da corrispondere alla società nerazzurra sulla futura rivendita.

Nel corso della stagione 2024/2025 Esposito ha vestito la maglia dell’Empoli, disputando un totale di 37 partite tra campionato e Coppa Italia. In Serie A ha collezionato 33 presenze, segnando otto reti che lo hanno reso il miglior marcatore del club toscano. In Coppa Italia ha aggiunto due presenze e due gol, chiudendo così l’annata con dieci reti complessive.

Intanto, chi al Cagliari è già arrivato ufficialmente è Semih Kilicsoy, Il giovane attaccante turco (classe 2005), prelevato dal Besiktas, è stato infatti annunciato nella giornata di ieri: "Ciao tifosi del Cagliari, sono così felice di essere qui. Non vedo l'ora di conoscervi il prima possibile!", le prime parole del calciatore. Punto di riferimento delle nazionali giovanili, con cui ha sinora realizzato 26 reti in 33 gare, ha fatto tutta la trafila dall’U14 sino all’U21, diventandone il capitano. Il CT della Nazionale maggiore, Vincenzo Montella, lo ha fatto esordire il 4 giugno 2024 (nell’amichevole Italia-Turchia); ha partecipato agli Europei 2024 in Germania, debuttando contro l’Olanda.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile