Inter, prime le cessioni: con Esposito si avvicina la quota per tentare l'assalto a Leoni

L'Inter pensa ai nuovi colpi in entrata ma anche alle uscite. Il mercato nerazzurro è nel vivo con Marotta e Ausilio che devono fare i conti con una rosa che va prima sfoltita nel tentativo di mettere da parte il denaro necessario per acquistare nuovi giocatori. Fra gli elementi dell'organico a disposizione di mister Cristian Chivu che potrebbero partire c'è Yann Bisseck. Il difensore piace molto in Premier League ma il prezzo fissato per una sua partenza è molto alto, circa 40 milioni con il club di viale della Liberazione che ha già rifiutato qualche assalto.
E allora ecco che in soccorso può arrivare Sebastiano Esposito. L’attaccante, rientrato dal prestito all’Empoli e convocato da Chivu per il Mondiale per Club, piace molto al Cagliari con la trattativa che sembra essere in dirittura di arrivo. Con la sua partenza, il gruzzolo a disposizione per le entrate salirebbe arrivando a superare i 30 milioni di euro.
Una cifra considerevole se poi aggiungiamo le altre possibili partenze come quelle di Taremi, Palacios e Asllani. Tutte possibilità di far aumentare ancora il cash che servirebbe poi per il difensore, riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Il Parma infatti non chiede meno di 35 milioni di euro per Giovanni Leoni ed ecco che però con queste partenze la cifra può essere raggiunta e la trattativa riaperta.
