Livorno, Esciua: "Obiettivo decimo posto". Ma alla presentazione sono assenti Doga e Mazzoni

Il 16 agosto ormai si avvicina, e la gara di Coppa Italia Serie C contro la Torres è ormai alle porte: ma in casa Livorno si respira grande entusiasmo dopo la Serie C ritrovata a tre anni di distanza dall'ultima volta. A certificare il tutto, la presentazione della squadra durante la nota manifestazione Effetto Venezia, alla quale hanno partecipato centinaia di tifosi, che hanno acclamato i propri beniamini, su tutto - ovviamente - bomber Federico Dionisi, Zaccaria Hamlili e Riccardo Capparella.
A prendere parola, come si legge su livornotoday.it, è stato anche mister Alessandro Formisano: "Sapevo che avremmo trovato tanto entusiasmo, Livorno è storia e noi dobbiamo sentire la responsabilità di questa storia. Questa è una piazza che manca da troppo tempo in questi palcoscenici e noi faremo il massimo per onorare la maglia. L'obiettivo? Alimentare questo entusiasmo e porre le basi per il successo".
Più deciso, il presidente Joel Esciua: "Veniamo da un'annata straordinaria e ora vogliamo dimostrare di essere degni di questi palcoscenici. Ripartiamo con le ambizioni giuste. L'obiettivo? Arrivare al decimo posto. Abbiamo ancora un po' di lavoro da fare, ma la base c'è già".
Nell'euforia generale, però, non sono passate inosservate le assenze del Direttore Sportivo Alessandro Doga e del Club Manager Luca Mazzoni, che da tempo è in rotta con la società: indizio di una rottura ormai definitiva e irrimediabile?
