Sergio Conceicao torna nella Capitale: "Bello riabbracciare i laziali". Poi glissa sul ritorno

L'ex allenatore del Milan, Sergio Conceicao, ha parlato ai microfoni di Lalaziosiamonoi.it a margine dell'evento in Campidoglio sui 40 anni di "Lazialità". Attualmente svincolato, Conceicao non dimentica il suo passato nella Lazio da calciatore (in Italia ha giocato anche per Inter e Parma).
"Bellissimo ritrovare la gente laziale" le sue parole prima di riabbracciare i vecchi compagni di mille battaglie. Visto che al momento è senza squadra, è più che mai attuale il pensiero che in futuro il suo percorso possa ricongiungersi con quello dei biancocelesti, anche se oggi sono guidati da un tecnico di certo non a rischio come Maurizio Sarri. Interrogato sul tema però, il portoghese ha glissato con un sorriso: "Un abbraccio", ha detto.
All'evento era presente anche l'ex Presidente biancoceleste Sergio Cragnotti, che invece ha commentato così il suo ritorno nell'ambiente della Capitale: "Una grande gioia, una grande passione. Tanta emozione. Spero che il presidente si faccia valere e riesca a portarci verso grandi traguardi e darci grandi risultati come abbiamo fatto noi nel passato. Con Sarri in panchina? Sì, gli auguro buon lavoro".
