Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Damascelli sul pareggio della Juve: "Ha fatto di tutto per non vincere, Tudor complice"

Damascelli sul pareggio della Juve: "Ha fatto di tutto per non vincere, Tudor complice" TUTTOmercatoWEB
Paolo Lora Lamia
autore
Paolo Lora Lamia
domenica 28 settembre 2025, 12:53Serie A

"Il pareggio della Juventus con l’Atalanta rientra nel mistero buffo del calcio, non perché i bergamaschi abbiamo demeritato ma perché la squadra bianconera ha fatto di tutto per non vincere, con la complicità di Tudor". Non usa giri di parole Tony Damascelli, nel suo fondo per Il Giornale in cui parla dell'1-1 tra bianconeri e nerazzurri. La sua analisi prosegue così: "Buona la prestazione del primo tempo, ma il croato ha cambiato ancora l’11 iniziale per poi rivoluzionarlo, la sua audacia è supportata dalla fortuna".

"Il punto - conclude - non risolve gli equivoci per entrambe le squadre, il centrocampo bianconero sembra aver recuperato un’ipotesi di Koopmeiners ma Thuram è in deficit di condizione come Cambiaso, l’attacco, a parte Yildiz, non ha peso e idee definite e definitive, la stanchezza di Bremer è altro interrogativo verso la delicata trasferta contro il Villarreal.

Juric ha ridato disciplina e “intelligenza” all’Atalanta che non ha sprecato energie ma non ha un centravanti in linea con la propria recente storia, Lookman sarà indispensabile per risalire, la prestazione di Torino offre serenità in vista dell’impegno contro il Bruges, dopo l’esordio maligno di Parigi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile