Hernanes: "Sono un fan di De Bruyne, per me è uno dei centrocampisti più forti di sempre"

Questa sera andrà in scena il big match fra Milan e Napoli. A San Siro la squadra di Massimiliano Allegri ospiterà i campioni d'Italia di Antonio Conte per cercare un successo che vorrebbe dire conquistare la vetta della Serie A. Fra i protagonisti della serata ci sarà Kevin De Bruyne, colpo di mercato in estate dei partenopei a parametro zero. E proprio sulle qualità del centrocampista belga, si è espresso ai microfoni di DAZN Hernanes:
"Io sono un fan di De Bruyne - ha commentato -. Per me è uno dei centrocampisti più forti di sempre. Io sono proprio innamorato dei suoi passaggi, dei suoi assist, della sua visione di gioco che è unica. Ma lui nel Napoli è quasi un disturbo. La squadra era già quadrata, il centrocampo era perfetto.
Ora arriva De Bruyne e di certo non puoi lasciarlo in panchina. Ma non puoi neanche togliere nessuno degli altri tre centrocampisti, la mediana era già perfetta e performava molto bene. Allora Conte ha dovuto metterli tutti insieme. Ma metterli tutti insieme non ha portato il Napoli a guadagnare qualcosa. Il Napoli vince perché è forte e ha la mentalità contiana, ma non vedo un Napoli migliorato con De Bruyne, anzi".
