Stoichkov: "Il Napoli se la gioca sempre. Ma sento che vincerà il Barcellona"
Hristo Stoichkov, grande ex del Barcellona con un passato anche in Italia, ha parlato a Sky Sport in vista della sfida di domani sera fra i blaugrana ed il Napoli, con le squadre che ripartiranno dall'1-1 dell'andata al Maradona. Questo il suo pensiero: "Le due squadre sono in difficoltà in questo momento, il Napoli lo scorso anno ha giocato in modo fantastico e vinto un campionato in modo meraviglioso. Oggi ha cambiato due volte allenatore, ha preso nuovi calciatori e in questi mesi ha fatto fatica, ma il Napoli se l'è sempre giocata su ogni campo".
Il Barça come lo sta vedendo, invece?
"Il Barcellona sta facendo molta fatica anche per via dei tanti infortuni dei calciatori più importanti, su tutti Pedri e Gavi. Sono giovani ma importantissimi. Il Barça però vuole vincere, il primo tempo a Napoli mi è piaciuto molto, ha fatto benissimo. Poi nel secondo tempo il Napoli è venuto fuori, ma penso che Xavi farà dei cambi proprio in questo senso. Il Barça però giocherà come sempre facendo particolare attenzione, perché il Napoli ha in Osimhen e Kvaratskhelia che possono rompere l'equilibrio in ogni momento".
Chi vincerà secondo lei domani sera?
"Io penso che vincerà il Barcellona, in queste partite così importanti i blaugrana giocano più offensivi. Penso che partiranno forte per segnare presto e poi gestire la gara".