Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Inter, nome nuovo per la porta: contatti per Bento dell’Athletico Paranaense

TMW - Inter, nome nuovo per la porta: contatti per Bento dell’Athletico ParanaenseTUTTO mercato WEB
mercoledì 2 agosto 2023, 18:14Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte Ivan Cardia e Andrea Losapio

Nome nuovo per la porta dell’Inter. I nerazzurri, come vi abbiamo raccontato, continuano a lavorare per Yann Sommer. Al netto dello stallo per l’estremo difensore svizzero, per il quale il Bayern Monaco non ha ancora dato il via libero, il club nerazzurro sta approfondendo anche un nuovo profilo, che non esclude comunque Sommer. Secondo quanto raccolto da TMW, si tratta di Bento Matheus Krepski, noto più semplicemente come Bento, classe ‘99 dell’Athletico Paranaense.

Primi contatti.
In particolare, l’Inter sta sondando il terreno, anche grazie ai primi contatti con l’entourage di Bento, brasiliano considerato uno dei profili più interessanti del panorama sudamericano. Da limare le richieste dell’Athletico Paranaense, che chiede circa 10 milioni di euro più bonus: per i nerazzurri, una valutazione corretta si aggirerebbe sui 7-8 milioni. Un investimento che, come detto, consentirebbe di affondare sia su Bento che su Sommer, con lo svizzero a fare da chioccia al primo, con un alto tasso di concorrenza.

Il punto su Sommer.
Yann Sommer e una telenovela destinata a finire entro 48 ore. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW l'Inter e il Bayern Monaco hanno infatti fissato a venerdì la deadline definitiva per capire quello che sarà il futuro del portiere svizzero. La situazione è sempre la stessa: il club tedesco vuole che l'Inter paghi la clausola di risoluzione presente nel contratto dell'estremo difensore, da 6 milioni di euro, se vorrà portarlo a Milano, altrimenti Sommer non si muoverà dalla Baviera.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile