Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Lazio, Lazzari: "Noi come il Napoli abbiamo fatto stare zitto chi ci dava sesti-settimi"

TMW - Lazio, Lazzari: "Noi come il Napoli abbiamo fatto stare zitto chi ci dava sesti-settimi"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
domenica 28 maggio 2023, 21:37Serie A
di Dimitri Conti
fonte dall'inviato all'Olimpico, Riccardo Caponetti

Manuel Lazzari, terzino della Lazio, parla così in zona mista dopo il 3-2 sulla Cremonese: "La partita si è complicata dopo un grandissimo primo tempo. Siamo rientrati un po' scarichi nel secondo, pensando di averla già portata a casa. La cosa più importante è il secondo posto e vogliamo fare l'ultima partita nel migliore dei modi".

Siete in Supercoppa.
"Un grande traguardo, a inizio campionato nessuno dava la Lazio così in alto e invece siamo lì. Siamo contentissimi di quanto fatto".

È stata un'impresa?
"Se guardi le altre squadre penso che la Lazio abbia fatto qualcosa di speciale, non era facile arrivare in Champions. Siamo cresciuti tanto durante l'anno, siamo felicissimi".

Vuole rimanere per giocare la Champions?
"Fino a gennaio ho sempre giocato, normale che con tante partite si possa avere un rendimento di alti e bassi. Oggi sono stato sfortunato sull'autogol, purtroppo mi è rimbalzata la palla davanti. Comunque non si può giocare sempre... Anche senza gol o assist, mi sono sempre impegnato".

E il saluto a Radu.
"Una persona unica, lo conosco da 4 anni ed è speciale. C'è solo da fargli gli applausi per la carriera fatta, gli auguro ogni bene".

Potrete lottare per lo Scudetto l'anno prossimo?
"Noi come il Napoli eravamo dati sesti, settimi a inizio campionato. Abbiamo fatto stare zitte molte persone, ora vogliamo arrivare secondi. Andremo a Empoli per fare tre punti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile