Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Cioffi: "Pereyra out. Deulofeu e Bijol? Tempi ancora lunghi"

Udinese, Cioffi: "Pereyra out. Deulofeu e Bijol? Tempi ancora lunghi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 17 febbraio 2024, 14:30Serie A
di Ivan Cardia

L'Udinese dovrà fare ancora a meno di Roberto Pereyra. Il centrocampista argentino non ha infatti recuperato e salterà la partita contro il Cagliari. Ad annunciarlo, il tecnico bianconero Gabriele Cioffi in conferenza stampa: "No, non ha recuperato. Per la gara con il Cagliari noi siamo positivi, ma molto umili, sappiamo che abbiamo fatto qualcosa di straordinario, scrivendo una piccola pagina di storia, ma sarà niente se non facciamo risultato domani. Vincere è un'abitudine, siamo sulla strada per impararlo, sappiamo che domani è importante uscire con punti, poi quanti dipenderà dall'atteggiamento dei ragazzi domani ma sono sicuro che avranno il piglio giusto".

Davis quanti minuti potrebbe avere? Bijol e Deulofeu come stanno?

"Quindici venti minuti potrebbe averli. Per Deulofeu e Bijol sono tempi un po' più lunghi, non parliamo ancora di un paio di settimane ma di più".

Thauvin sembra finalmente aver ritrovato il ritmo dopo l'avventura in Messico.

"Prima non l'ho vissuto, posso dire che da metà ottobre è sempre stato un riferimento per me e per la squadra, so che con me dal primo giorno è andato forte, ha sempre aspettato il suo momento, adesso non fatico a dire che è uno dei nostri leader silenti, è un trascinatore di gioco e di calcio".

La conferenza stampa di Cioffi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile