Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vaciago: "Allegri è pentito, si immaginava già Juventus-Monza con la Coppa in mano"

Vaciago: "Allegri è pentito, si immaginava già Juventus-Monza con la Coppa in mano"TUTTO mercato WEB
domenica 19 maggio 2024, 20:53Serie A
di Alessandra Stefanelli

Intervenuto ai microfoni di 'Tutti Convocati' su Radio 24, il direttore di Tuttosport Guido Vaciago è tornato sull'addio tra Massimiliano Allegri e la Juventus, arrivato tra l'altro dopo un litigio proprio con lui. Un addio decisamente amaro arrivato dopo la conquista di un trofeo, a fotografare ancora una volta le difficoltà gestionali in casa bianconera:

"Allegri è molto pentito per come sia finita con la Juventus - ha spiegato Vaciago -. Si immaginava Juve-Monza con la Coppa in mano, il giro di campo e il saluto dei tifosi, il modo migliore per chiudere. È consapevole che se la sia negata per una pirlata ed è una cosa che lo turba", ha concluso.

Allegri è stato esonerato venerdì con un comunicato particolarmente duro, in cui il club bianconero sottolineava come i comportamenti tenuti dall'allenatore non fossero in linea con lo stile del club e della società bianconera.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile