Verona, per l'attacco spunta anche Cheddira: primo sondaggio con il Napoli

L'Hellas Verona è a caccia di rinforzi per il reparto d'attacco. Il nome di Antonio Sanabria rimane apprezzato come possibile innesto d'esperienza, ma non è l'unico che la dirigenza sta valutando per completare il gruppo di giocatori in quella zona di campo.
Secondo quanto riporta Sky Sport infatti, nel mirino sarebbe finito anche Walid Cheddira, in forza al Napoli dopo un anno in prestito all'Espanyol. Ci sarebbe già stato un contatto tra i due club e i gialloblù spingono per il giocatore marocchino.
Classe 1998, nato a Loreto e di origine marocchina, vanta 6 presenze con la propria Nazionale. Dopo l'esplosione al Bari in Serie B - 22 reti in 34 partite fra campionato e Coppa Italia, 28 gol e 10 assist totali in biancorosso in 75 apparizioni - si è trasferito al Napoli nel 2023, è stato girato in prestito dagli azzurri al Frosinone nella stagione 2023/24, quando agli ordini di Eusebio Di Francesco ha messo insieme 39 presenze e 8 reti. Nella passata stagione invece all'Espanyol in Spagna ha giocato 23 presenze fra Liga e Coppa del Re, con una rete e un assist. Attualmente il giocatore è insieme al resto del gruppo agli ordini di Antonio Conte.
