Via all'era Comolli alla Juventus. In agenda anche quattro rinnovi di contratto
Tuttosport di oggi si sofferma sul mercato della Juventus e sulle prossime mosse in agenda per il dg bianconero Damien Comolli. Ieri si è conclusa la speciale finestra di mercato per il Mondiale per Club, della quale però la Juve non ha usufruito se non per confermare due dei tre giocatori in prestito (Kolo Muani e Conceicao andranno, Veiga pure ma con il Chelsea e non con la Vecchia Signora), per i quali però ci sarà da tornare al più presto alla carica con le rispettive società di appartenenza (PSG e Porto) perché la loro permanenza valga anche per il resto della stagione 2025/26, almeno.
Dopo le questioni prestiti e riscatti, sarà poi il tempo dei rinnovi di contratto. A cominciare da quello di Federico Gatti, sul quale c'è sempre l'interessamento del Napoli, con i bianconeri alla ricerca dell'intesa per estendere fino al 2028 con lui e con il centrocampista Weston McKennie. E ancora, in agenda pure i prolungamenti degli accordi in essere con Kenan Yildiz, Nicolò Savona e Andrea Cambiaso.
In particolare sul turco, con il quale la Juventus ha l'intenzione di procedere alla blindatura mediante un contratto sia più lungo che più remunerativo, in grado di scacciare eventuali sirene in arrivo dalle big europee.











