VIDEO - "Ecco cosa mi ha detto mio papà". Rivedi Simeone dopo il ko del Napoli a Madrid
Il Napoli cade 4-2 a Madrid contro il Real nella quinta giornata del Gruppo C di Champions League e, anche a causa del pareggio tra Braga e Union Berlino, deve rimandare l'appuntamento con la qualificazione aritmetica agli ottavi di finale. "Cosa non ha funzionato? Abbiamo fatto una buona partita, nel primo tempo ci siamo difesi bene ma anche preso delle ripartenze pericolose - ha sottolineato Giovanni Simeone nel post gara ai microfoni di Sky Sport -. Non posso dire che è stata una bellissima partita, ma una buona partita sì fino alla fine. Negli ultimi ultimi 10 minuti è stato difficile mentalmente contro una squadra che crea tanto".
Tra i gol più importanti? “Sì, quando il mister mi ha detto che giocavo mi è sempre venuta la motivazione a duemila, sapevo che era una partita molto speciale anche a livello personale. Tanti anni fa la prima partita di Champions che he visto qui era una contro il Barcellona con Messi che ha dribblato tutti e ha fatto gol. Per me è stata un’emozione incredibile tornare in questo stadio e giocare”.
Papà Diego ti ha dato qualche consiglio? “No, è venuto solo per starmi vicino. Mi ha detto solo di tirare in porta (ride, ndr.). Mi ha detto che avrebbe fatto una grigliata e avrebbe visto la partita. Se lo merita, perché ieri ha fatto una grande partita”.
GUARDA IL VIDEO CON LE PAROLE DI SIMEONE!
