Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ylber Ramadani si presenta: "Lecce, voglio lasciare il segno. Mi voleva anche l'Hellas Verona"

Ylber Ramadani si presenta: "Lecce, voglio lasciare il segno. Mi voleva anche l'Hellas Verona"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 18 agosto 2023, 21:30Serie A
di Giacomo Iacobellis

Ylber Ramadani, centrocampista albanese classe 1996 appena arrivato dall'Aberdeen, ha preso la parola in conferenza stampa per presentarsi ai suoi nuovi tifosi: "Ho scelto Lecce perché questo club ha creduto in me fin da subito. I giallorossi mi hanno voluto con insistenza e il progetto mi ha convinto. Ero a conoscenza anche dell’interesse del Verona ma non ho avuto dubbi a scegliere questa società. So che Hjulmand è stato un calciatore importante qui, ma anche io sono arrivato a Lecce per lasciare il segno".

Sul suo ruolo il nuovo acquisto di Corvino ha aggiunto: "Mister D'Aversa mi ha chiesto di giocare davanti alla difesa, proteggendo la linea difensiva e parlando molto coi miei compagni. Non ho problemi a giocare a tre o a due in mezzo, sono a disposizione dell'allenatore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile