Avellino, Gori in uscita: Brescia, Perugia e Vicenza ci pensano. Ma l'attaccante aspetta la B

Tutti pazzi per Gabriele Gori. L'attaccante dell'Avellino, in uscita dal club irpino, piace a tante squadre in Serie C e secondo quanto raccolto da TMW Brescia, Perugia e Vicenza ci stanno pensando seriamente e sarebbero pronte a formulare l'offerta per provare a convincerlo a scendere di categoria, dopo la seconda parte della passata stagione trascorsa al Sudtirol con il quale ha messo a segno due reti in nove presenze totali.
L'attaccante prende tempo e aspetta una chiamata dalla B.
Gori non è però, almeno per il momento, convinto di accettare uno di questi tre club, visto che spera di poter restare a giocare in Serie B. L'attaccante sta dunque prendendo tempo, in attesa di eventuali offerte che potrebbero arrivare nelle prossime settimane dal campionato cadetto e solo se non ci sarà modo di proseguire in B prenderà in considerazione uno dei club che sono su di lui.
La carriera di Gabriele Gori.
Cresciuto nelle giovanile della Fiorentina, nella sua carriera ha girato in prestito per mezza Italia, vestendo le maglie di Foggia, Livorno, Arezzo, Vicenza, Cosenza e Reggina, prima di diventare a tutti gli effetti un giocatore dell'Avellino nel 2023. Dopo una stagione e mezzo in Irpinia, con 18 gol all'attivo in 69 presenze, il passaggio al Sudtirol e adesso attende di sapere quella che sarà la sua prossima squadra.
