Osimhen al Galatasaray: ci siamo. Accordo totale tra il giocatore e i turchi, manca solo la firma

Victor Osimhen è sempre più vicino a tornare a vestire la maglia del Galatasaray, questa volta a titolo definitivo. Dopo l'accordo trovato con il Napoli nei giorni scorsi il club turco ha infatti trovato anche quello con il calciatore e adesso, secondo quanto riportato da Sky Sport, si attendono le firme sul contratto che daranno poi il via libera all'ufficialità. Le parti hanno trovato la quadra dopo una lunga trattativa e adesso è arrivato il momento di mettere nero su bianco l'accordo, con il nigeriano che lascerà dunque definitivamente il Napoli, dopo il prestito, sempre al Gala, della passata stagione.
L'accordo tra Napoli e Galatasaray.
L'intesa tra i due club era stata trovata già da alcuni giorni, sulla base di 75 milioni di euro, che verranno pagati in due tranche: 45 milioni subito e 30 l'anno prossimo, con Aurelio De Laurentiis che ha fatto inserire anche la clausola anti Serie A, visto che il calciatore non potrà essere ceduto a un club italiano nelle prossime due stagioni.
Morata al Como.
Una volta ufficializzato il ritorno di Osimhen, la società turca darà il via libera anche all'addio di Alvaro Morata che tornerà formalmente al Milan per poi firmare il suo nuovo contratto con il Como e mettersi a disposizione di Cesc Fabregas.
