Carrarese, nota del club: approvato il progetto di ristrutturazione dello Stadio dei Marmi

Carrarese Calcio 1908 comunica ai propri tifosi e sostenitori che nei giorni scorsi la Giunta del Comune di Carrara ha approvato il progetto di ristrutturazione dello Stadio dei Marmi – 4 Olimpionici Azzurri di Carrara.
Il progetto approvato, in vista dell’imminente stagione calcistica, riguarderà la prima fase degli interventi, che comprende, in particolare, la nuova tribuna Curva Nord, con una capienza complessiva di circa 2400 spettatori, che ospiterà i tifosi della Carrarese Calcio, oltre a servizi e bar.
Il progetto sarà attuato dalle società Gemignani e Vanelli Marmi srl e dalla Ingegnere Giulio Faggioni scarl a conclusione della fattiva collaborazione con l’Amministrazione Comunale per l’applicazione dell’art. 21 del Regolamento degli Agri Marmiferi.
La seconda fase degli interventi, che riguarderà il settore sottostante la tribuna e i nuovi servizi e spogliatoi a corredo della palazzina uffici, è stata programmata per la fine del prossimo campionato.
Carrarese Calcio 1908 ringrazia il Comune di Carrara e le società Gemignani e Vanelli Marmi srl e Ingegnere Giulio Faggioni scarl per le iniziative volte a rinnovare l’immagine dello stadio comunale e a rendere possibile lo svolgimento casalingo del campionato di serie B, sicuramente gradite ai tifosi, alla città e alla stessa squadra.
