Bashi si presenta: "Un club come il Catanzaro può aiutarmi a crescere. Felici di esser qui"

Come già noto, nella giornata di ieri, il Catanzaro ha annunciato l'arrivo in giallorosso del difensore albanese Ervin Bashi, classe 2005 che, dopo il biennio in forza alla Pro Patria in Serie C, ha sottoscritto un accordo triennale (valido quindi fino al 30 giugno 2028) con le aquile calabresi.
Dopo la firma, ai canali ufficiali del club, ecco le sue prime parole da neo giallorosso: "Sono un difensore centrale ma posso giocare anche come braccetto in una difesa a tre. Il mio punto di forza è l’aggressività. Sono felice di essere qui perché so che questa società può aiutarmi a crescere, come ha fatto la Pro Patria: lì sono maturato sia dal punto di vista calcistico che umano. So che la Serie B è un campionato difficile, ma non mi spaventa. Sono un grande lavoratore e spero di dare il massimo”.
Conclude: "Sono contento di essere arrivato a Catanzaro perché tutti me ne hanno parlato bene. So che la tifoseria è calda e ti sostiene, permettendoti sempre di lavorare con serenità: voglio garantire che io e i miei compagni lotteremo e daremo tutto per questa maglia così importante. Non vedo l’ora di scendere sul terreno del 'Ceravolo' e vivere quella che sarà sicuramente una grande emozione”.
