Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Catanzaro, tutto fatto per l'arrivo di Bashi: ha firmato un contratto triennale con opzione

Catanzaro, tutto fatto per l'arrivo di Bashi: ha firmato un contratto triennale con opzioneTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
lunedì 7 luglio 2025, 13:04Serie B
di Claudia Marrone

Intanto che, come abbiamo riportato poco fa, la Pro Patria si struttura in vista della prossima stagione a cominciare dalla panchina, il Catanzaro mette gli occhi sui gioiellini che hanno fatto parte della formazione bustocca, prima della retrocessione della stessa, arrivata ai playout del passato campionato di Serie C (la società lombarda sarà comunque riammessa in categoria a posto della Lucchese, fallita e senza domanda di iscrizione presentata): l'indiziato è il difensore centrale classe 2005 Ervin Bashi.

Che, a onor del vero, è diventato ormai una certezza, perché c'è l'accordo totale per la sua firma con il club giallorosso: stando a quanto riporta Sky Sport, il giocatore albanese ha già firmato un contratto da tre anni più uno di opzione, a dimostrazione di quanto i calabresi stiano puntando sulla linea verde. Filosofia condivisa dal neo tecnico Alberto Aquilani e dal Direttore Sportivo Ciro Polito.

E proprio sulla squadra che sarà, queste le parole del mister durante la sua presentazione: "Vorrei che la mia squadra fosse identitaria, aggressiva e propositiva. Deve essere capace di leggere i momenti della partita e ognuno di noi deve credere in ciò che facciamo per rifugiarci nei momenti di difficoltà nei nostri principi. Servono determinate caratteristiche fisiche e tecniche per il calcio che piace a me. Bisogna andare forte, ma quando ci sarà da difendersi dovremo farlo bene così come dovremo essere abili ad andare in verticale quando ne avremo la possibilità. Non ho visto una qualità eccelsa nell’ultima Serie B, ma in un campionato di questo tipo serve tanta concretezza. La nostra mentalità sarà quella di vincerle tutte".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile