Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brocchi: "Avevamo bisogno della vittoria. Balotelli deve trovare continuità negli allenamenti"

Brocchi: "Avevamo bisogno della vittoria. Balotelli deve trovare continuità negli allenamenti"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 17 aprile 2021, 16:36Serie B
di Giampaolo Gaias

Christia Brocchi, tecnico del Monza, ha commentato la vittoria ottenuta contro la Cremonese: "Quelli di oggi sono tre punti che pesano tanto soprattutto dal punto di vista emotivo. I ragazzi avevano bisogno di questa vittoria. Oggi la squadra ha interpretato bene la partita. Sapevamo che loro erano in un ottimo momento e poi giocavano con la testa libera. Questo ti fa dare il meglio. Noi abbiamo sempre e solo un risultato ovvero la vittoria.

Balotelli anche oggi non convocato per un problema muscolare. Come sta?

Da quando è arrivato il suo comportamento è sempre stato ottimo. Per giocare in B deve riuscire a trovare continuità di allenamento e una condizione accettabile. In questa categoria c'è tanto agonismo e la condizione fisica è essenziale per poter esprimere la sua qualità. Lui deve allenarsi tutti i giorni altrimenti poi è difficile scendere in campo.

Frattesi sta crescendo tanto. Se lo aspettava?
Frattesi ha fatto bene e sono molto contento di lui. L'ho voluto fortemente. Quando è arrivato era un po' anarchico e ora è davvero cresciuto parecchio. Sta diventando un calciatore pronto per fare il grande salto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile