Lazio, Castellanos non si tocca: Flamengo respinto, era pronto a pagare più di 25 milioni

Il blocco del mercato impartito blocca le manovre in entrata della Lazio, ma influisce anche sulle uscite. Infatti, la situazione complicata che sta attraversando il club biancoceleste - mentre sfociano proteste evidenti ma pacifiche a Roma contro la gestione del presidente Claudio Lotito - porta altri club a guardare con attenzione alcuni pezzi pregiati di Maurizio Sarri.
Tra questi Valentin Castellanos, finito nel taccuino del Flamengo. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, il club brasiliano era pronto a presentare un'offerta ufficiale di oltre 25 milioni di euro per 'Taty', ma da Formello hanno trasmesso una risposta forte e chiara a riguardo.
Castellanos non si tocca, anche di fronte a offerte irrinunciabili. Questo riflette appieno la volontà della Lazio di non scoprirsi ulteriormente in attacco visto che ha solo due centravanti a disposizione al momento e non ha alcuna possibilità di coprire caselle vuote per il blocco mercato. Infatti, oltre a Castellanos, al momento c'è solo Dia e per arrivare nei piani alti fino a gennaio servono entrambi.
