Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lazio, Castellanos non si tocca: Flamengo respinto, era pronto a pagare più di 25 milioni

Lazio, Castellanos non si tocca: Flamengo respinto, era pronto a pagare più di 25 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di (C) Domenico Cippitelli
ieri alle 23:08Serie A
di Yvonne Alessandro

Il blocco del mercato impartito blocca le manovre in entrata della Lazio, ma influisce anche sulle uscite. Infatti, la situazione complicata che sta attraversando il club biancoceleste - mentre sfociano proteste evidenti ma pacifiche a Roma contro la gestione del presidente Claudio Lotito - porta altri club a guardare con attenzione alcuni pezzi pregiati di Maurizio Sarri.

Tra questi Valentin Castellanos, finito nel taccuino del Flamengo. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, il club brasiliano era pronto a presentare un'offerta ufficiale di oltre 25 milioni di euro per 'Taty', ma da Formello hanno trasmesso una risposta forte e chiara a riguardo.

Castellanos non si tocca, anche di fronte a offerte irrinunciabili. Questo riflette appieno la volontà della Lazio di non scoprirsi ulteriormente in attacco visto che ha solo due centravanti a disposizione al momento e non ha alcuna possibilità di coprire caselle vuote per il blocco mercato. Infatti, oltre a Castellanos, al momento c'è solo Dia e per arrivare nei piani alti fino a gennaio servono entrambi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile