Juventus, senti Magrin: "Koopmeiners deve restare. Il futuro da costruire su Yildiz"

Intervistato da TuttoJuve, l'ex centrocampista di Juventus e Atalanta Marino Magrin ha preso parola per trattare degli ultimi temi riguardanti il club bianconero. Dalle aspettative sulla prossima stagione fino al fenomeno di Yildiz alla Vecchia Signora e i punti fermi della squadra di Tudor, passando infine per il caso Koopmeiners: "Sono cambiati i dirigenti, ma il nome Juventus è sempre lo stesso. Mi aspetto, per cui, una grandissima stagione da parte dei bianconeri. Sono contento per la permanenza di Tudor, il suo arrivo è stato importante a livello di mentalità e spero possa continuare a fare bene. Il futuro bisogna costruirlo su Yildiz e altri sei o sette giocatori, per iniziare a vincere di nuovo è necessario avere una buona ossatura".
Sugli altri giocatori da tenere stretti: "Uno è sicuramente Cambiaso che, a quanto leggo, potrebbe rinnovare presto il contratto, chi è in procinto di farlo è Gatti e anche il nostro capitano Locatelli è importante per questa squadra. Poi penso a Bremer, Thuram, il portiere Di Gregorio che ha fatto davvero molto bene".
Quanto alla possibilità di vendere Koopmeiners dopo una stagione più scura che chiara: "No, deve restare lì e dimostrare il suo reale valore. L'anno scorso è stato un anno un po' così che possono capitare, ma sono convinto che può iniziare a fare la differenza come a Bergamo. Quando giochi in questi top club è normale che ci siano delle polemiche, nessuno ti aspetta come invece era successo con De Keteleare. Saremo tutti fieri di Koopmeiners, vedrete".
