Potenza, De Giorgio: “Campionato affascinante, fisicamente stiamo bene"

Alla vigilia dell’esordio in campionato, il tecnico del Potenza, Pietro De Giorgio, ha presentato in conferenza stampa la sfida contro il Giugliano, sottolineando entusiasmo e fiducia per l’inizio della nuova stagione.
“Abbiamo voglia di iniziare un campionato che, visto il livello delle avversarie, sarà affascinante - ha dichiarato De Giorgio -. Dobbiamo proseguire su quanto intrapreso con la Coppa Italia e disputare subito una grande prestazione. Fisicamente stiamo bene, il ritiro è stato positivo e abbiamo rispettato il programma di lavoro, come dimostrano i miglioramenti ottenuti”.
Sull’avversario di giornata, l’allenatore rossoblù ha aggiunto: “Il Giugliano ha una rosa competitiva e un tecnico esperto. In questi anni ha dimostrato di essere una realtà consolidata della Serie C. Li rispettiamo, ma andremo a fare la nostra partita con la massima determinazione”, ha concluso.
