Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Catanzaro, Aquilani: "Tanti progressi, ma manca la vittoria. La vorremmo con la Juve Stabia"

Catanzaro, Aquilani: "Tanti progressi, ma manca la vittoria. La vorremmo con la Juve Stabia"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 18:18Serie B
di Claudia Marrone

Vigilia di gara per il Catanzaro, che domani sera riceverà la visita della Juve Stabia in occasione della gara valevole per la 5ª giornata del campionato di Serie B, che sarà aperta proprio dal confronto che alle ore 20:30 si giocherà allo stadio 'Ceravolo'.

Del match, come riporta il sito calciocatanzaro.it, ha così parlato il tecnico giallorosso Alberto Aquilani: "Sono i dettagli ciò che fa la differenza, ci sono tante componenti che determinano il risultato di una partita e con il gruppo abbiamo lavorato su questo aspetto: ho visto dei progressi a Reggio Emilia, e ce li portiamo dentro di noi, ma manca ancora la vittoria e la vogliamo ottenere domani. Anche perché ci può dare quella scia emotiva che nasconde qualche problemino e crea quel vento di aria positiva che può farci bene. Ma sia chiaro, non deve diventare un’ossessione".

Vietato poi parlare di turnover, in vista del trittico che vedrà poi le aquile impegnate contro Monza e Sampdoria: “Ci sono undici giocatori di partenza che reputo più pronti alla strategia iniziale, poi altri cinque titolari che possono essere determinanti: ho tante frecce nel mio arco e in tanti mi mettono in difficoltà nelle scelte. Ma questo non deve essere un problema, semmai la nostra forza. Specie poi perché domani incontreremo un avversario diverso dai precedenti, e sarà vietato giocare sotto ritmo".

Nota conclusiva, un pensiero al tecnico della Juve Stabia, Ignazio Abate: “Siamo amici, ci confrontiamo spesso ed è una persona che stimo molto sia dentro che fuori dal campo. Ci aspetterà una bella sfida”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile