Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Catanzaro-Juve Stabia, i convocati di Aquilani: ci sono Pontisso e Di Francesco

Catanzaro-Juve Stabia, i convocati di Aquilani: ci sono Pontisso e Di FrancescoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:04Serie B
di Claudia Marrone

Scenderà in campo domani sera alle ore 20:30, il Catanzaro, che riceverà la visita della Juve Stabia in occasione del match che inaugurerà la 5ª giornata del campionato di Serie B: appuntamento allo stadio 'Ceravolo'.

Alla vigilia della partita, nella consueta conferenza stampa che anticipa la stessa, è intervenuto mister Alberto Aquilani, che, tra le altre, ha parlato della squadra, senza sbilanciarsi però sugli indisponibili. E soprattutto, senza minimamente parlare di turn over: "Ci sono undici giocatori di partenza che reputo più pronti alla strategia iniziale, poi altri cinque titolari che possono essere determinanti: ho tante frecce nel mio arco e in tanti mi mettono in difficoltà nelle scelte. Ma questo non deve essere un problema, semmai la nostra forza. Specie poi perché domani incontreremo un avversario diverso dai precedenti, e sarà vietato giocare sotto ritmo".
A livello di rosa, Pigliacelli ha smaltito la contusione a un polso rimediata contro la Reggiana, e tra i convocati è annoverato anche Pontisso, così come Di Francesco. Out invece Frosinini, alle prese con un problema muscolare, mentreLiberali è con la Nazionale U20.

Di seguito, l'elenco dei convocati:

PORTIERI: Borrelli, Marietta, Pigliacelli
DIFENSORI: Antonini, Bashi, Bettella, Brighenti, Cassandro, Di Chiara, Favasuli, Verrengia;
CENTROCAMPISTI: Alesi, Buglio, Cisse, Oudin, Petriccione, Pontisso, Rispoli;
ATTACCANTI: Buso, D’Alessandro, Di Francesco, Iemmello, Nuamah, Pandolfi, Pittarello, Seha.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile