Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Coly 'gioca' Cremonese-Parma: "Crociati in grande forma, ma Coda non si può sottovalutare"

Coly 'gioca' Cremonese-Parma: "Crociati in grande forma, ma Coda non si può sottovalutare"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
sabato 30 settembre 2023, 11:19Serie B
di Simone Lorini

Mohamed Coly, ex calciatore di Parma e Cremonese, ai microfoni di ParmaLive.com ha parlato della sfida che si giocherà domani tra due delle favorite alla promozione in Serie A: "Cremonese-Parma sarà una gara difficile, come tutte le partite. La squadra grigiorossa non ha avuto un buon inizio di campionato come ci si poteva augurare. C'è anche stato il cambio di allenatore, con Stroppa che è subentrato a Ballardini. Ad ogni modo la Cremonese ha una squadra di livello con giocatori importanti e qualcosa potrebbe cambiare, perché si può ancora sistemare la situazione. Il Parma, invece, è in grandissima forma e ha un allenatore importante che sta riuscendo a trasmettere le sue idee. Penso comunque che entrambe le squadre potranno fare bene", ha detto l'ex difensore, reduce dalle avventure all'Atletico Castegnato e al Cellatica.

Coda e Benedyczak sono entrambi a quota 5 reti. Cosa ne pensa dei due attaccanti?
"Penso che Coda e Benedyczak siano attaccanti di categoria, sono fondamentali per le rispettive squadre. Bisogna tenerseli stretti e goderseli nel corso di questo campionato. Coda è ormai un attaccante navigato della categoria, abituato alla sua dimensione: i suoi numeri sono di livello. Benedyczak potrà fare bene in una squadra finalmente rodata".

Quale aspetto della Cremonese deve temere maggiormente la squadra di Pecchia?
"Come dicevo, sicuramente con l'avvento di Stroppa le cose possono cambiare. Ci sarà sicuramente la voglia da parte dei giocatori grigiorossi di dimostrare il loro valore al nuovo tecnico".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile