Corsa contro il tempo per il nuovo Brescia di Pasini: Diana sarà il tecnico per la C

Dopo il crollo dell’era Cellino, il Brescia prova faticosamente a rialzarsi. Alla guida del nuovo corso ci sarà Giuseppe Pasini, presidente della Feralpisalò, pronto a trasferire l’intera struttura del suo vecchio club al Rigamonti: dalla rosa allo staff tecnico, fino all’iscrizione alla prossima Serie C, prevista entro il 15 luglio. Il nuovo nome conterrà comunque la parola "Brescia".
La ricostruzione parte anche dalla ricerca di nuovi soci: Pasini è alla ricerca di imprenditori disposti ad affiancarlo in un progetto complesso, ma ha già ottenuto il sostegno concreto di A2A, che sarà sponsor della nuova squadra. In panchina ci sarà Aimo Diana, che ha chiuso la scorsa stagione al terzo posto con la Feralpi (record di 72 punti), affiancato da Emanuele Filippini, altra bandiera storica del club.
Pochissime le tracce del Brescia recente: molti giocatori si sono già accasati altrove. Tra questi Gennaro Borrelli, che ha firmato un quadriennale con il Cagliari. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.
