Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Joronen: "Correndo in Finlandia ho visto due aquile. E ho deciso di venire a Palermo"

Joronen: "Correndo in Finlandia ho visto due aquile. E ho deciso di venire a Palermo"TUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Palermo FC
Oggi alle 21:34Serie B
di Tommaso Maschio

Il neo portiere del Palermo Jesse Joronen, arrivato nei giorni scorsi per sostituire l’infortunato Alfred Gomis, ha parlato quest’oggi in conferenza stampa presentandosi alla nuova piazza: “Sono diventato abbastanza esperto della Serie B e cerco di vivere il presente e lavorare ogni giorno per essere pronto per la prossima gara. . spiega il finlandese come riporta Tuttopalermo.net - Io e Inzaghi abbiamo lavorato insieme a Brescia, abbiamo un bel rapporto, lui è molto forte. Mi sento fortunato perché non devo affrontare Brunori, è un giocatore di grandissimo livello”.

Spazio poi alla trattativa con i rosanero: “Ci sono stati contatti con il mio procuratore in estate, poi una settimana e mezzo fa sono andato a correre in Finlandia e ho visto due aquile, allora ho chiamato il mio procuratore dicendogli che dovevamo andare a Palermo. - prosegue Joronen - Ho fatto una chiamata con il mister della Nazionale e ho chiesto di lasciarmi fuori dalle convocazioni perché ho saltato tutto il ritiro”.

Infine Joronen si sofferma sul primo impatto con la piazza e sull’obiettivo promozione: “Contro la Reggiana è stato emozionante vedere tutti quei tifosi. Ci danno tutta l’energia necessaria, è un orgoglio vestire questa maglia. Bisogna stare sul pezzo ed tenere un livello alto d’allenamento. Queste sono le chiavi per una buona stagione”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile