Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Delusione Caldara, Palumbo il miglior centrocampista della B. Top e Flop del Modena

Delusione Caldara, Palumbo il miglior centrocampista della B. Top e Flop del ModenaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 14:49Serie B
di Daniel Uccellieri

Sulla griglia di partenza il Modena si presentava come una delle possibili mine vaganti per la promozione in Serie A, forte anche di una grande campagna acquisti che aveva portato alla corte di Pierpaolo Bisoli attaccanti del calibro di Pedro Mendes e Gregoire Defrel. Le cose non sono andate come previsto, l'arrivo di Mandelli in panchina dopo l'esonero di Bisoli non ha cambiato le cose, con i canarini che hanno chiuso fuori dalla zona playoff con conseguente contestazione della tifoserie. Prendendo in considerazione i voti di TMW nel corso della stagione, questi i migliori ed i peggiori per rendimento del Modena.

LA TOP 5 DEL MODENA
Il migliore della stagione è stato Palumbo, costante nel rendimento e spesso decisivo nei momenti chiave.
Alle sue spalle bene anche Caso e Zaro, entrambi protagonisti in un’annata complicata. Gagno e Gerli, con medie solide, hanno garantito affidabilità nei rispettivi ruoli.

Palumbo 6,42
Caso 6,18
Zaro 6,16
Gagno 6,1
Gerli 6,1

LA FLOP 5 DEL MODENA
Deludente la stagione di Caldara, da cui ci si aspettava un impatto diverso per esperienza e qualità.
Male anche Magnino, Cauz e Mendes, quest’ultimo poco incisivo nonostante l’investimento importante. Di Pardo ha faticato a trovare continuità, chiudendo con una media al di sotto delle attese.

Caldara 5,75
Magnino 5,85
Cauz 5,88
Mendes 5,91
Di Pardo 5,91

BENE MANDELLI DOPO L'ESONERO DI BISOLI
Dopo l’esonero di Bisoli, Paolo Mandelli ha cercato di dare una nuova identità alla squadra, riuscendo in parte a migliorare il rendimento.
La sua media voto (6,19) è sensibilmente più alta rispetto al predecessore, ma non è bastata per raggiungere l’obiettivo playoff.

Paolo Mandelli 6,19
Pierpaolo Bisoli 6

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile