Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Parma ci prova, Maldini trascina l'Atalanta: è 2-0 al 45'

Il Parma ci prova, Maldini trascina l'Atalanta: è 2-0 al 45'TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:35Serie A
di Patrick Iannarelli
fonte dal Gewiss Stadium, Bergamo

Il primo tempo di Atalanta-Parma si chiude coi padroni di casa in vantaggio di due reti. Decisiva la doppietta di Daniel Maldini nel giro di un solo minuto, i ducali invece hanno sprecato due buone occasioni prima del doppio svantaggio.

Ci pensa il figlio d'arte
L'Atalanta, nonostante le poche velleità di classifica, ha iniziato col piede premuto sull'acceleratore, il Parma invece ha atteso senza scoprirsi troppo. La squadra di Chivu ha alzato i giri del motore intorno al 20': prima Balogh ha spaventato i nerazzurri, poi Bernabé ha cercato la conclusione al volo trovando davanti a sé un ottimo Carnesecchi. Il portiere dei bergamaschi si è ripetuto una manciata di minuti più tardi su Bonny, poi per la solita regola non scritta del calcio i padroni di casa sono passati in vantaggio.

Nel giro di un minuto Daniel Maldini ha indirizzato la gara, prima deviando in porta il passaggio rasoterra di Bellanova, poi sfoderando un tiro a giro di prima intenzione che ha fulminato Suzuki. Il Parma ha provato a reagire, ma non è bastato per dimezzare lo svantaggio: al momento i crociati, nonostante i risultati dagli altri campi, sarebbero comunque salvi. Ma tutto può ancora accadere.

Segui la diretta testuale di Atalanta-Parma su TuttoMercatoWeb.com!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile