Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Insigne: "È stata la chiacchierata con Biancolino che mi ha convinto a tornare ad Avellino"

Insigne: "È stata la chiacchierata con Biancolino che mi ha convinto a tornare ad Avellino"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 15:19Serie B
di Claudia Marrone

È stato ufficialmente annunciato questa mattina, e poco dopo il comunicato il neo acquisto dell'Avellino Roberto Insigne è stato presentato a stampa e tifosi. Come si legge su tuttoavellino.it, queste le sue prime parole da neo calciatore biancoverde: "La trattativa è durata poco in realtà, c'è stata subito disponibilità ad accettare l'offerta dell'Avellino. Le aspettative sono tante, sia personali che di squadra. Vogliamo dire la nostra, assolutamente. Sono contento di essere tornato, ero un ragazzino 10 anni fa, ora sono un uomo, sono diventato papà".

E aggiunge: "Mi hanno accolto tutti bene, ho trovato un gruppo sano che si diverte, che dà l’anima in allenamento. A Palermo ho vissuto un’annata difficile, ho rimediato un infortunio che mi ha tenuto fuori: ho fatto il mio quando sono stato chiamato in causa, ma ora sono contento di giocare con l’Avellino”.

Una nota va poi a mister Raffaele Biancolino: “Ho parlato col mister e quella chiacchierata mi ha convinto ulteriormente a venire. Mi ha trasmesso tanta voglia, la telefonata è durata molto poco, abbiamo un obiettivo che vogliamo portare a termine: ma sono napoletano e scaramantico, me lo tengo per me. Daremo sicuramente il massimo per i tifosi, per tutto il resto è presto per parlarne. La Serie B è un campionato difficile, particolare, ma se inizi bene, il ritmo te lo porti per il resto della stagione. Bisogna avere tanta fame”.

In conclusione, una battuta sulla possibilità di giocare di nuovo con Gennaro Tutino e sugli altri obiettivi di mercato: “Tutino non l’ho sentito ancora, ma stasera io e Palmiero lo chiameremo. Poi dipenderà tutto da lui, deciderà lui cosa vorrà fare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile