Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Modena, arriva l'esonero per mister Bisoli. Sarà Mandelli il tecnico ad interim

Modena, arriva l'esonero per mister Bisoli. Sarà Mandelli il tecnico ad interimTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 3 novembre 2024, 13:02Serie B
di Tommaso Maschio

La sconfitta contro lo Spezia è stata l'ultima gara di Bisoli sulla panchina del Modena. Il tecnico paga un ultimo mese avaro di soddisfazioni con l'ultima vittoria che risale al 21 settembre e un filotto di sei gare (tre pareggi e tre sconfitte) senza successi. Per la sua sostituzione il nome in pole è quello dell'ex centravanti gialloblù Cristian Bucchi, con il profilo di Marco Zaffaroni più defilato. Per ora la panchina sarà affidata a Mandelli, attuale tecnico della Primavera. Questo il comunicato:

"Il Modena F.C. comunica di aver sollevato Pierpaolo Bisoli dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra.

Una decisione sofferta, per la grande dedizione e attaccamento ai colori gialloblù dimostrati da mister Bisoli in questi mesi. Una persona leale e di grandi valori al quale vanno i più sentiti ringraziamenti da parte del presidente Carlo Rivetti e di tutta la società.

Alla ripresa degli allenamenti, la guida tecnica della Prima Squadra sarà temporaneamente affidata a Paolo Mandelli, attuale allenatore della squadra Primavera".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile