Pescara-Venezia, i convocati di Stroppa: attacco rimaneggiato, out Yeboah

Vigilia di gara per il Venezia, che domani sarà impegnato sul campo del Pescara, nella sfida valevole per la 3ª giornata del campionato di Serie B: appuntamento allo stadio 'Adriatico-Giovanni Cornacchia', con fischio di inizio del match fissato alle ore 15:00.
Alla vigilia del match, il tecnico arancioneroverde Giovanni Stroppa, ha fatto il punto della situazione, nella consueta conferenza stampa che ha anticipato la partenza per l'Abruzzo: "La squadra è competitiva, sono soddisfatto sia dei nuovi arrivi sia di chi è rimasto, abbiamo una rosa completa per affrontare la stagione. Molti ragazzi possono interpretare più ruoli, siamo quindi ben attrezzati in tutte le zone del campo. Dopo due giornate nessuno è a punteggio pieno in classifica, questo significa che la Serie B è un campionato in cui ogni squadra può dire la sua, non bisogna esaltarsi di fronte a una vittoria né deprimersi dopo una sconfitta. L’importante è dare continuità al tipo di gioco espresso, cercando di fare risultato in ogni match".
A ogni modo, il mister si trova a dover fronteggiare due assenze nel reparto più avanzato, considerando che è out l'attaccante Yeboah.
Di seguito, l'elenco dei 23 giocatori a disposizione:
PORTIERI: Grandi, Plizzari, Stankovic;
DIFENSORI: Franjic, Hainaut, Haps, Korac, Sagrado, Schingtienne, Sidibé, Sverko, Venturi;
CENTROCAMPISTI: Bohinen, Bjarkason, Busio, Compagnon, Doumbia, Duncan, Lella, Perez;
ATTACCANTI: Adorante, Casas, Fila.
