Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, Taddei: "Col Lecce sfida decisiva in ottica promozione e per le restanti due gare"

Pisa, Taddei: "Col Lecce sfida decisiva in ottica promozione e per le restanti due gare"TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
giovedì 21 aprile 2022, 19:49Serie B
di Claudia Marrone

Come riporta tuttopisa.com, nel corso di una trasmissione in onda su una tv locale, è intervenuto il vice allenatore del Pisa Riccardo Taddei, che ha fatto il punto della situazione circa il momento dei nerazzurri, prossimi alla sfida con il Lecce. Che arriva dopo la vittoria sul Como: "E’ stata una vittoria importante su tutti i punti di vista, per la settimana precedente delle tre partite non ottime che ci aveva tolto qualche certezza. Sapevamo che vincendo avremmo allungato il nostro sogno e quindi adesso siamo qui per cercare di ottenere il massimo. Purtroppo, non chiudiamo le partite ed è un nostro difetto, tante volte le incanaliamo ma ci manco il colpo del ko, questo è un campionato tremendo da questo punto di vista”.

Sul rapporto con mister Luca D’Angelo: “C’è un rapporto che è nato e si è rafforzato negli anni, siamo rimasti sempre fianco a fianco anche in situazioni difficili, oltre ad esserci rapporto professionale c’è anche una stima umana che forse va oltre".

Sul big match di lunedì contro il Lecce: “Sarà sicuramente decisiva in ottica promozione diretta per la classifica e quello che può comportare nella testa di tutti per le restanti due partite. Sono partite che tutti sognano di giocare, ci sarà tanta gente, livello altissimo degli avversari, quello che comporta anche l’esito della partita. Un giocatore non va in campo per sé stesso ma per tanta di quella gente che nemmeno te lo immagini, pensi a un sogno e a quanta gente puoi rendere felice”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile