Serie B, Bari-Sampdoria: Caserta verso il cambio modulo, Donati schiera Pafundi

Un punto contro zero. Un inizio di stagione deludente e non poco sia per il Bari che per la Sampdoria che si affrontano questo pomeriggio al San Nicola, una sfida dove c'è tutto da perdere per entrambe le formazioni. Da una parte Fabio Caserta a caccia della prima vittoria stagionale per abbandonare il penultimo posto, dall'altra un Massimo Donati sulla graticola dopo gli zero punti conquistati in questo avvio di campionato. Quattro partite, quattro sconfitte, questo lo score dei blucerchiati che hanno deluso nelle prime uscite come del resto anche i pugliesi. Un solo pareggio per i galletti alla seconda giornata contro il Monza, nell'ultima invece sconfitti dal Palermo di Filippo Inzaghi al Barbera per 2-0. L'ultima sfida giocata al San Nicola lo scorso tra queste due squadre si è conclusa con il risultato di 1-1 con la reti di Niang e Maggiore.
COME ARRIVA Il BARI - Fabio Caserta stravolge, vira per il cambio modulo dopo l'inizio di campionato con la retroguardia a quattro. Maglia da titolare per l'ex Cosenza Meroni in difesa con Vicari e Nikolaou mentre giocheranno più alti gli esterni Dorval e Dickmann. Maglia da titolare per Gaetano Castrovilli in mezzo al campo, con lui Darboe al fianco del metronomo Verreth. Panchina per l'ex di turno Sibilli mentre per l'attacco si va verso le due punte Moncini e Gytkjaer.
COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Qualche cambio nel 3-4-2-1 di Massimo Donati, partendo dalla porta. Il tecnico blucerchiato infatti dopo due giornate e qualche sbavatura fa accomodare in panchina Coucke, dentro Ghidotti. Le novità sono in attacco, Pafundi dovrebbe scendere in campo dal primo minuto sulla trequarti insieme a Barak mentre davanti è ballottaggio tra Coda e Cuni con il primo leggermente favorito. Per il resto tutto confermato con la solita coppia in mezzo formata da Henderson e Abildgaard.
