Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Reggina-Venezia: Inzaghi ritrova il suo passato e va a caccia di punti playoff

Serie B, Reggina-Venezia: Inzaghi ritrova il suo passato e va a caccia di punti playoffTUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
lunedì 10 aprile 2023, 11:34Serie B
di Davide Marchiol

Match tra due squadre che sembrano in ripresa quello che andrà in scena all’Oreste Granillo alle ore 15. La Reggina, infatti, ha ritrovato la vittoria battendo il Perugia per 1-3 nel recupero della ventinovesima giornata. Il Venezia invece sta cercando di uscire dalla lotta salvezza ed è reduce dai successi contro Ascoli e Como. SuperPippo Inzaghi ritrova gli arancioneroverdi, che con l’ex Milan hanno effettuato la scalata dalla C alla B. Gli amaranto però non guarderanno troppo al passato e giocheranno per trovare tre punti vitali in ottica playoff.

COME ARRIVA LA REGGINA
Qualche acciacco per Superpippo Inzaghi in vista delle scelte definitive per affrontare il Venezia. Hernani, infatti, sarà out per squalifica, mentre sono ko Pierozzi e Majer, così come Gagliolo. Non al meglio Fabbian e Menez, che però dovrebbero farcela. Ci può essere il ritorno al 4-3-3 con Colombi in porta, Bouah, Thiago Cionek, Camporese e Di Chiara in difesa. A centrocampo Fabbian dovrebbe essere rischiato per completare il terzetto con Crisetig e Liotti. Davanti tridente Rivas, Gori, Menez.

COME ARRIVA IL VENEZIA
Non si prevedono grosse sorprese in casa Venezia, con Vanoli che li ha tutti a disposizione tranne Hristov e i lungodegenti Jajalo e Beghetto. Ci dovrebbe così essere il solito 3-5-2 con in porta Joronen, in difesa Svoboda, Ceppitelli e Carboni. Sulle fasce Zampano e Candela. In mezzo tornano Kofod Andersen e Busio, che però dovrebbero accomodarsi in panchina in favore di Ellertsson, Tessmann e Milanese. Davanti Johnsen e Pierini si giocano il posto per affiancare Pohjanpalo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile