Spezia out dalla Coppa Italia. Lapadula: "Dispiace aver perso, ma dobbiamo crede in noi"

Un momento non brillante per lo Spezia, che dopo un avvio di campionato non esaltante, cede il passo al Parma nella sfida valevole per il Secondo Turno di Coppa Italia Frecciarossa: una gara dove gli uomini di mister Luca D'Angelo hanno comunque detto la loro, portandola ai rigori che hanno però premiato la formazione ducale.
A margine del confronto in terra emiliana, questa l'analisi dell'attaccante bianconero Gianluca Lapadula: "Dispiace per la mancata qualificazione, per il rigore sbagliato da me, ma, come dico sempre, l'atteggiamento e la determinazione sono fondamentali, è una regola non scritta del calcio ma è appunto fondamentale per ottenere ogni risultato. Io provo ad adattarmi al meglio delle mie possibilità a quello che propone il mister, e come me anche i miei compagni: tutti abbiamo grande voglia, e diamo il massimo ogni partita. Dobbiamo credere in noi".
Viene poi chiesto al giocatore italo-peruviano un commento sul momento non positivo, che i tifosi hanno però compreso tanto da aver chiamato sotto la curva la squadra: "Non ho ancora capito nemmeno io cosa sia successo, oggi siamo stati richiamati sotto la Curva perché i tifosi volevano farci sentire il loro appoggio, e questo per noi è davvero molto ma molto importante".
