Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torna a parlare Di Nunno: "Voglio cedere il Lecco. Stanco della memoria corta dei tifosi"

Torna a parlare Di Nunno: "Voglio cedere il Lecco. Stanco della memoria corta dei tifosi"TUTTO mercato WEB
martedì 19 marzo 2024, 23:04Serie B
di Luca Bargellini

Torna a parlare Paolo Di Nunno, patron del Lecco, formazione ultima in classifica nel campionato di Serie B. A differenze delle sue ultime esternazioni il numero uno del club lombardo si è concentrato sul futuro della società e di una possibile cessione.

"Sono stanco - ha raccontato attraverso le colonne de Il Giorno -, un giorno sei il re e il giorno dopo... Questo è il trattamento che sto ricevendo a Lecco da tifosi che hanno la memoria corta e che non si ricordano come nel 2017 ho preso la società con i libri in tribunale. Ho portato il Lecco stabilmente in C e poi addirittura in B. Ora c’è anche un ottimo settore giovanile.

E vogliamo parlare dello stadio, con il campo in sintetico? Chi l’ha pagato? Quando le cose vanno bene sei portato sul palmo di mano, quando le cose vanno male invece ti scaricano senza ritegno. Voglio ricordare che in 7 anni ho messo nel Lecco qualcosa come 30 mln di euro. Io ai tifosi del Lecco voglio bene, ma sono stanco e quindi apro alla cessione del club. Vi assicuro che la mia volontà è quella di cedere, ma lo farò solo ad un acquirente solido che mi garantisca un buon futuro per il Lecco".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile