Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Venezia, Franjic: "Enorme opportunità essere qui". Korac: "Qui perché amo il progetto"

Venezia, Franjic: "Enorme opportunità essere qui". Korac: "Qui perché amo il progetto"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
giovedì 10 luglio 2025, 23:19Serie B
di Tommaso Maschio

Il Venezia nella giornata odierna ha annunciato l'arrivo di due rinforzi per la difesa come quelli di Bartol Franjic, classe 2000, e Seid Korac, classe 2001, arrivati rispettivamente in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni dal Wolfsburg e a titolo definitivo dal Vojvodina. Queste le prime parole dei due centrali che andranno a rinforzare la rosa a disposizione di Giovanni Stroppa ai canali ufficiali del club lagunare:

“Sono davvero contento di essere qui a Venezia, perché credo che ci sia un progetto importante sia per me che per la squadra. - spiega Bartol Franjic - Essere un giocatore arancioneroverde per me rappresenta un’enorme opportunità. Voglio dire ai tifosi che daremo il massimo, in campo e fuori, per onorare al meglio Venezia, e mi auguro che ci sostengano sempre durante tutto l’arco della stagione”

“Sono davvero felice di far parte di questo fantastico club e di questa città meravigliosa. - gli fa eco Seid Korac Voglio lottare per questi colori e disputare un grande campionato. Ho scelto di venire al Venezia perché amo il progetto che mi è stato presentato e la visione di questo club. Credo sia il club giusto dove poter migliorare e crescere insieme alla squadra”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile