Venezia, Franjic: "Enorme opportunità essere qui". Korac: "Qui perché amo il progetto"

Il Venezia nella giornata odierna ha annunciato l'arrivo di due rinforzi per la difesa come quelli di Bartol Franjic, classe 2000, e Seid Korac, classe 2001, arrivati rispettivamente in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni dal Wolfsburg e a titolo definitivo dal Vojvodina. Queste le prime parole dei due centrali che andranno a rinforzare la rosa a disposizione di Giovanni Stroppa ai canali ufficiali del club lagunare:
“Sono davvero contento di essere qui a Venezia, perché credo che ci sia un progetto importante sia per me che per la squadra. - spiega Bartol Franjic - Essere un giocatore arancioneroverde per me rappresenta un’enorme opportunità. Voglio dire ai tifosi che daremo il massimo, in campo e fuori, per onorare al meglio Venezia, e mi auguro che ci sostengano sempre durante tutto l’arco della stagione”
“Sono davvero felice di far parte di questo fantastico club e di questa città meravigliosa. - gli fa eco Seid Korac Voglio lottare per questi colori e disputare un grande campionato. Ho scelto di venire al Venezia perché amo il progetto che mi è stato presentato e la visione di questo club. Credo sia il club giusto dove poter migliorare e crescere insieme alla squadra”.
