Atalanta U23, Bocchetti: "Amareggiati e arrabbiati, ottenuto meno di quanto meritato"

Dopo la sconfitta di Potenza, che aggrava la crisi dell'Atalanta U23 giunta a quattro sconfitte di fila e con appena quattro punti in classifica dopo sette gare, il tecnico nerazzurro Salvatore Bocchetti commenta così la prestazione e il momento ai canali ufficiali del club: "Abbiamo fatto una buona partita, ma abbiamo concesso troppo. Siamo stati poco lucidi sulle loro ripartenze, le occasioni le abbiamo create per fare gol ma non è andata bene. Ora pensiamo subito a fare bene sabato con il Foggia".
"Abbiamo un po' di giocatori fuori, vediamo se ne recuperiamo qualcuno per sabato. - ha continuato il tecnico - Quando si ha un gruppo giovane è normale, alcune assenze si fanno sentire, ma chi è chiamato in causa deve dare tutto e farsi trovare pronto. Siamo un po' amareggiati ed arrabbiati per queste sconfitte perché abbiamo ottenuto meno di quanto meritassimo. Adesso rimbocchiamoci le maniche per fare un grande risultato nella prossima gara."
Bocchetti poi conclude così dicendosi tranquillo in vista delle prossime gare: "Bisogna lavorare sull'aspetto emotivo visto che sono giovani. Sono tranquillo perché li conosco bene, so come lavorano e sono sicuro che usciremo presto da questa situazione".
