Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Atalanta U23, poker alla Giana. Bocchetti: "Restiamo umili, la priorità è la salvezza"

Atalanta U23, poker alla Giana. Bocchetti: "Restiamo umili, la priorità è la salvezza"
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:04Serie C
di Alessandra Stefanelli

Buona la prima per l’Atalanta U23, che a Gorgonzola supera nettamente la Giana Erminio con un convincente 4-0 e accede al secondo turno della Coppa Italia di Serie C. Una vittoria che conferma la qualità del progetto nerazzurro e regala entusiasmo al gruppo guidato da Salvatore Bocchetti, che ha però voluto smorzare i facili entusiasmi.

"Sono molto contento, era importante iniziare bene", ha dichiarato il tecnico al termine del match. "Stiamo cercando di costruire qualcosa di importante, ma dobbiamo stare attenti a non abbassare la guardia. L’obiettivo principale resta la salvezza, poi vedremo se durante la stagione ci sarà modo di toglierci altre soddisfazioni".

Un messaggio chiaro, quello di Bocchetti, che sottolinea l’importanza della crescita graduale e dell’umiltà: "È importante restare umili, lavorare duramente e fare in modo che questi ragazzi crescano e possano un giorno salire in prima squadra. La vittoria ci dà fiducia, ma il percorso è appena iniziato".

Il tecnico ha poi speso parole significative per il gruppo che la società gli ha messo a disposizione: "La rosa così ampia è un vantaggio. C’è una grande cultura del lavoro, vedo ragazzi disponibili e motivati. Sono orgoglioso ed onorato di poterli allenare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile