Audace Cerignola, Di Toro sfoglia la margherita: cinque profili per il post-Raffaele

L'Audace Cerignola ha ufficialmente aperto la fase di ricerca del nuovo allenatore dopo la fine dell’era Raffaele. Con il direttore sportivo Elio Di Toro impegnato in prima linea, riporta Antenna Sud, la società ofantina ha avviato un vero e proprio casting per individuare la guida tecnica che dovrà condurre la squadra nella prossima stagione di Serie C.
Tra i primi nomi emersi c’è quello di Valerio Bertotto, ex Giugliano: al momento si tratterebbe soltanto di un’idea, visto che non risultano contatti diretti. Il profilo però piace, ed è tenuto in considerazione come possibile opzione.
Più concreto invece l’interesse per Piero Braglia, allenatore di grande esperienza, reduce dall’ultima parentesi a Campobasso fino allo scorso gennaio. Una scelta che garantirebbe solidità e conoscenza della categoria.
Nel ventaglio dei candidati figura anche Emanuele Troise, tecnico giovane che si è messo in evidenza con le esperienze recenti nel Girone B alla guida di Rimini e Arezzo.
Occhi puntati pure su Antonio Buscè, alla sua prima stagione tra i professionisti con il Rimini. Nonostante il nono posto in campionato, l’allenatore si è guadagnato credito grazie alla conquista della Coppa Italia di Serie C e al raggiungimento del primo turno nazionale dei playoff.
Infine, resta in corsa anche Daniele Di Donato, che dopo il mancato accordo con il Team Altamura è libero di ascoltare altre proposte.
