Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Juventus, l'Al-Qadisiyya irrompe su Jonathan David: maxi ingaggio sul tavolo, i dettagli

Juventus, l'Al-Qadisiyya irrompe su Jonathan David: maxi ingaggio sul tavolo, i dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:08Serie A
di Daniele Najjar
fonte Marco Conterio

L'Al-Qadisiyya irrompe su Jonathan David. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com infatti ieri e oggi ci sono stati contatti serrati con l'entourage del calciatore e con il canadese che si è liberato dal Lille. L'agente chiede 25 milioni di commissioni, il club saudita ha deciso di mettere David in cima alla lista garantendo fino a 15 milioni di commissioni e un maxi ingaggio al ragazzo. Che fino a ieri aveva dato priorità alla Juventus, ma il fattore economico sta facendo la differenza e David sta dando apertura e disponibilità alla trattativa per approdare nel campionato saudita.

Una notizia questa che riguarda indirettamente anche la Fiorentina. Adesso infatti Moise Kean è diventato la seconda opzione dell'Al-Qadisiyya per il reparto d'attacco, con i sauditi pronti a pagare la clausola e con uno stipendio da 12-13 milioni a stagione pronto per la punta attualmente alla Fiorentina pronto sul tavolo.

Jonathan David intanto, dopo l'eliminazione con la sua Nazionale dalla CONCACAF Gold Cup, non si è voluto esporre troppo sulle sue possibili prossime mosse, facendo capire di volersi prendere tutto il tempo necessario per maturare una decisione con i tempi corretti: "Al momento non ci sto pensando troppo" - ha dichiarato sulla sua possibile prossima destinazione - ". La cosa più importante ora è riposarsi e ricaricare le energie".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile