Pisa, congelato il ritorno di Bonfanti. Juric blocca il difensore e continua a chiedere Veloso

Il Pisa dovrà fare a meno di Giovanni Bonfanti, almeno per l'inizio della preparazione estiva. L'Atalanta ha infatti deciso di "congelare" qualsiasi ipotetico colloquio per un nuovo prestito del giovane difensore al club toscano. Bonfanti, classe 2003, prenderà regolarmente parte al ritiro con la prima squadra bergamasca, in attesa che la Dea faccia chiarezza sui piani che lo riguardano per la prossima stagione.
Nodo Veloso: Juric lo vorrebbe al sui fianco nella nuova avventura a Bergamo
Questa decisione sembrerebbe legata in qualche modo alla situazione di Miguel Veloso, richiesto espressamente dal tecnico Ivan Juric come membro del suo staff per la nuova avventura, evidenzia SestaPorta.News. È lo stesso Juric, infatti, ad aver insistito per bloccare la questione Bonfanti, suggerendo una possibile correlazione tra i due movimenti di mercato o, quantomeno, la volontà del tecnico di valutare attentamente il difensore nel ritiro della prima squadra.
Futuro Bonfanti ancora da decidere, il Pisa intanto cerca altro sul mercato
Il Pisa, dal canto suo, dovrà ora orientarsi su altri obiettivi per il reparto difensivo, mentre l'Atalanta valuterà il futuro di Bonfanti, che potrebbe restare in rosa o essere ceduto in prestito solo in un secondo momento, in base alle esigenze della squadra e alle richieste di Juric.
