Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Fiorillo in uscita dalla Salernitana. La Carrarese pronta a riprenderlo

Fiorillo in uscita dalla Salernitana. La Carrarese pronta a riprenderloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:19Serie C
di Lucio Marinucci
fonte Luca Esposito

La Salernitana è ancora alle prese con la programmazione della Serie C 2025-26, ingarbugliata in un mare di questioni da risolvere. Sul mercato la dirigenza si è attivata prontamente per allestire una rosa idonea ad affrontare la terza serie, ma per quanto riguarda le cessioni la situazione appare più intricata.

A tal proposito uno dei nomi da dover piazzare è quello di Vincenzo Fiorillo. L’esperto estremo difensore compirà 36 anni a Gennaio, ma ha dimostrato di poter ancora fare la differenza. Negli ultimi mesi il classe 1990 si è distinto nel prestito alla Cararrese, affermandosi sin da subito come titolare sotto la guida di Antonio Calabro.

Il portiere ha poi fatto ritorno in Campania alla fine della stagione, ma stando a quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com a breve potrebbe materializzarsi un viaggio di ritorno. I toscani infatti sono forti sul giocatore, per cui si tratterà ancor più intensamente nei prossimi giorni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile