Avellino, Perinetti: "Organico importante, ma abbiamo subito troppo infortuni. Venezia da A"

Il responsabile dell'area tecnica dell'Avellino Giorgio Perinetti ha rilasciato una lunga intervista al Corriere del Veneto.
"Avellino? Abbiamo un organico importante, un allenatore bravo e un buon presidente. In questa prima fase, purtroppo, abbiamo subito troppi infortuni e dobbiamo fare i conti con avversari molto forti, soprattutto il Benevento".
Al Venezia dal 2015 al 2017, Perinetti parla anche della Serie B e della stagione dei lagunari
"Sorpreso dal secondo posto del Venezia? Sarei un bugiardo se dicessi di no, credo abbia tutte le carte in regola per giocarsi la promozione diretta. Già l’anno scorso me l’aspettavo protagonista fino in fondo, anche se poi alcune problematiche avevano creato una situazione pericolosa. È stato bravo Antonelli a riequilibrare la situazione e Vanoli ha fatto un ottimo lavoro e gliene va dato atto. Le avversarie più temibili? Il Parma ha dimostrato di avere qualcosa in più di tutte, almeno finora. Ma secondo me la più pericolosa di tutte è la Cremonese, è partita male ma ha una rosa imponente e completa anche nei ricambi. Sono fermamente convinto che la vedremo protagonista fino in fondo".
