Avellino, via alla programmazione per la B. In difesa piace Bellich della Juve Stabia

È già tempo di programmazione in casa Avellino dopo la splendida cavalcata nel Girone C di Serie C. Come ammesso dal tecnico Raffaele Biancolino la città irpina sta vivendo un mese di festa senza pause e poco importa se in supercoppa non sono arrivati i risultati sperati. Per quanto giubilare sia doveroso oltre che normale per una piazza del genere, è altrettanto corretto però iniziare a porre le basi per una Serie B in cui non sono ammessi troppi passi falsi.
Come riportato nell’edizione odierna de Il Mattino, i campani stanno valutando vari nomi dal momento che la squadra non sarà stravolta, ma comunque ampiamente rimpolpata. Nella lunga lista dei possibili acquisti spunta in particolare un nome estremamente accattivante per il pacchetto difensivo. Stiamo parlando di un elemento che anche quest’anno si è distino in cadetteria, peraltro proprio a pochi chilometri da Avellino, solamente che con vista mare.
Marco Bellich del resto si è distinto come uno degli insostituibili della splendida Juve Stabia guidata da Pagliuca, capace di combattere addirittura nei play-off. Il centrale di difesa classe ‘99 ha disputato 34 gare, di cui 33 da titolare, confermandosi all’altezza anche in B dopo tanti anni di C. Certo, l’ex Vicenza è un nome attenzionato da tanti e il contratto fino al 2027 imporrebbe un’offerta non indifferente, ma tutto ciò non impedisce comunque che il suo nome sia scritto in maniera nitida sul taccuino del direttore sportivo Aiello.
